lunedì 7 giugno 2010

Stefania Lastoria, EMOZIONI IN PAROLE, Giraldi


Migliori 10 righe della settimana, Postate da Stefania Lastoria il 5 giugno:

Mi ha addestrato al mondo quando il mondo era per me ancora un gioco da scartare. Danzavano i suoi pensieri nei miei occhi, li vedevo riflessi nella mia mente in uno strano gioco di complicità nascosta e mai dichiarata. Ci sono cose che si sanno ...senza averne la consapevolezza. Ricordo ancora oggi i suoi ricordi che si sommano ai miei in un album che sfoglio di rado perché ogni pagina ha assorbito negli anni lacrime mai versate. Ripenso al suo ultimo viaggio, quel dolore in cui ho rischiato di annegare, quella mano che lasciò la mia a fendere il vuoto, senza appigli, senza difese. Sola, in un mondo che ancora dovevo scartare.

Stefania Lastoria, EMOZIONI IN PAROLE, Giraldi

http://www.10righedailibri.it/

Nessun commento:

Posta un commento